Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Facebook
Registrati sul nostro sito!
Capitolo 612 Zord96+fx Che aspetti registrati nel nostro sito e invita amici!!! Link: One Piece Italia
Ultimi argomenti attivi
» Reclutamento moderatori globali!
Capitolo 612 EmptySab Feb 05, 2011 3:47 pm Da BAZZacco

» Cambiare Immagine profilo nel forum e impostare la firma!!
Capitolo 612 EmptySab Feb 05, 2011 2:56 pm Da ZoRd96

» Guida ad aprire un Topic ed rispondere agli argomenti!
Capitolo 612 EmptySab Feb 05, 2011 2:41 pm Da ZoRd96

» Pubblicizziamo pagine!
Capitolo 612 EmptySab Feb 05, 2011 2:10 pm Da ZoRd96

» Guida alla registrazione nel forum!
Capitolo 612 EmptySab Feb 05, 2011 12:33 pm Da ZoRd96

» Competizione
Capitolo 612 EmptySab Feb 05, 2011 11:58 am Da ZoRd96

» VOLUME 61, ROMANCE DAWN FOR THE NEW WORLD
Capitolo 612 EmptyVen Feb 04, 2011 6:48 pm Da ZoRd96

» CAPITOLO 613!
Capitolo 612 EmptyGio Feb 03, 2011 7:58 pm Da ZoRd96

» Capitolo 612
Capitolo 612 EmptyGio Gen 27, 2011 7:01 pm Da ZoRd96

Partner
creare un forum
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 114 il Sab Giu 12, 2021 7:22 am

Capitolo 612

Andare in basso

Capitolo 612 Empty Capitolo 612

Messaggio Da ZoRd96 Gio Gen 27, 2011 7:01 pm

Link : Capitolo 612 ita


Dialoghi by me:
1-2
Capitolo 612: Portati dallo squalo salvato

3
Box: Regno di Ryuguu, Covo delle sirene / Poche ore fa...
Flashback!Sirene: E' ben sigillata...!! / Chissà cosa c'è dentro... / Se ci fosse un tesoro, sarebbe un forziere, no? Se questo barile vale così tanto, allora forse c'è del liquore costoso... / E' davvero difficile da aprire...!!! // Oh ecco, così dovrebbe bastare...!! / ?!
Flashback!Cariboo: Keheheheheh!! Anche solo aver aperto quella fessura andrà beniiiissimo!
Flashback!Sirene: Kyah / Cosa...?! Non ditemi che c'è una persona dentro...!! / Impossibile!! / Kyaaaaah!!!

4
Flashback!Cariboo: Graaazieeeee!!!
Flashback!Sirena: Kyaaaaah!!
Flashback!Cariboo: Cattive cattiveee! Ora non vorrete scappare!!!
Flashback!Sirena: Presto, in acqua!!
Flashback!Cariboo: Nooooooooo!! / Adesso è troppo taaaardi, dolcezze!! / Keheeheeheeeeeee! Grazie infiniteeeee, signora sirena!
Flashback!Sirene: Ehh?! / Il mio corpo sta sprofondando!! / E' una palude!! Cosa ci fa una palude in mezzo a queste rocce?!!
Flashback!Cariboo: Palude, pantano, chiamatelo come vi pare! Questa è una palude senza fondo, da cui è impossibile fuggire!! / Possiedo dei poteri... Sono un uomo-fango che ha mangiato il Frutto Numa Numa!! / Più vi dimenate... più affonderete!!
[TN: Numa significa palude/fanghiglia.]
Flashback!Sirene: ?!
Flashback!Cariboo: Cattive cattiveeeee! Ora non urlate!! Non preoccupatevi, non vci uccideeerò!
Flashback!Sirene: ........!!!

5
Flashback!Sirena: !!! / Qualcuno...
Flashback!Cariboo: Cattiva cattiiiiva...!! Non te l'ho appena dettoooooo?! Scioccaaaaaa!!
Flashback!Sirena: Ishley!!
Flashback!Cariboo: Vi farò fare solo uuuun sonnellino...
Flashback!Sirene: Uuu!!! / Aiuto... / ........
Flashback!Cariboo: Keheeheeheehee...
Cariboo: Hm-hm-hmmmm! Il miooo corpooooo è infiniiiitoo Buuuuurp! / Ho dimenticato quanto valgono le sireneeeee / Mi pare che alla Casa d'Asta... dessero 10.000.000 ad esemplare... quindi con tre... Keheeheeheeee!! Ora ho davvero un grosso in debito coi Cappello di Paglia! / Grazie a loro, sono riuscito ad entrare nell'Isola degli Uomini-pesce evitando i controlli dell'immigrazioneeeeee! Posso dare alla caccia a tutte le sirene di prima classe che voglio!! Questo posto è un'isola del tesoro!!! Keheeheeheeeeee!!!

6
Box: Regno di Ryuguu. Colle Corallo, città portuale
Guardia: I Pirati di Cappello di Paglia?! / Hanno rapito le ragazze del Covo delle Sirene?!!
Sirena: No... Non ho detto questo... / Erano proprio brave persone. / Dopotutto... Sono amici di Kayme...!! / Forse sono stati minacciati...!! // E' tutto... / ciò che sappiamo.
Guardie: Gli unici ad essere sul posto in quel momento eravamo noi guardie, le ragazze... / i tizi del distretto degli uomini-pesce che sono stati battuti / ed i Pirati di Cappello di Paglia...!! / Gli umani hanno sempre un motivo per rapire le sirene!! / Nel mondo degli umani, le giovani sirene possono essere vendute ad un prezzo considerevole!
Uomo-pesce: Però, non possiamo sospettare di loro ingiustamente...!!
Guardia: Avete idea di quanti pirati siano passati da qui, avvicinandosi alle sirene con fare innocente, solo per rapirle e fuggire?!?!

7
Fukaboshi: Uhmmm...
?: Principe Fukaboshi...!!
Fukaboshi: ...E Madame Shirley! / Riguardo a ciò che hai detto prima... Hai davvero visto "quel" futuro? / In cui Rufy Cappello di Paglia / distruggeva l'Isola degli Uomini-pesce...?!!
Shirley: ........
Sirena: Beva del'acqua, Madame Shirley...!!
Shirley: .......!! / ...Sì. / L'ho visto davvero... Ciò che ho visto... / corrisponde a verità...!!
Fukaboshi: Madame Shirley. Le voci sull'accuratezza delle tue previsioni hanno raggiunto anche il nostro Palazzo di Ryuguu... / Questo complica le cose... Intendevamo approcciarli perchè in debito con loro per aver salvato l'animaletto di nostra sorella. / Anche se può essere un futuro incerto... non possiamo lasciarli a piede libero!! / Dobbiamo occuparci subito di loro...!!!

8
Box: Distretto residenziale del Regno di Ryuguu, Gyoverly Hills
Persone: ...Se ne sono andati... / Non posso credere che siano stati invitati al Palazzo di Ryuguu da Re Nettuno in persona...
Rufy: Cos'accidenti ha da gridare quel vecchio?
Pappagu: Smettila! Come fai ad essere così maleducato?! Dannazione, Paglietto!! Ho paura!! Ho paura di te!!!
Hoe: Hoeeeeeeeeeeel!!!
Nettuno: Ho ho ho... Quello squalo, Megalo, è l'animaletto che mia figlia ama tanto!! / Prima, continuava a piangere perchè Megalo non era tornato a casa, ed io non sapevo cosa fare con lei...!! / Dev'essere stato molto pericoloso essere attaccati da un Kraken! Grazie per l'eccellente lavoro, ragazzi!

9
Box: Megalo (l'animaletto adorato della Principessa Sirena)
Rufy: Shishishi!! Beh, è stata solo una coincidenza, ma sono felice che siamo stati d'aiuto!
Pappagu: L'animaletto della Principessa Sirena, eh...?!
Brook: Eh? Pappagu-san... Se ricordo bene... Tu non eri un grande amico della Principessa Sirena...?
Pappagu: Shhhhhhhh! Shhhhhhhhhh!!!
Brook: Ahh...!! Era una bugia, vero?!
Kayme: S... Siete sicuri che vada bene se veniamo anche noi al Palazzo di Ryuguu...?
Usopp: Ha detto "E' gradita anche la presenza dei vostri amici", quindi va sicuramente bene.
Nettuno: Ho ho ho!! In verità, avevo già mandato i miei figli a prendervi, / ma non erano ancora tornati, perciò sono venuto di persona!! / Sono eccitato per il menù del banchetto, per questo voglio iniziare il prima possibile!! // Oh, ho scordato di dirvelo, ma abbiamo già trovato un vostro compagno.
Rufy: Eh?
Nettuno: Ha già cominciato a bere. Gli ho detto che sarebbe stato / più bello bere tutti insieme, ma non mi ha dato ascolto!
Usopp: Zoro?
Nami: Zoro.
Nettuno: Credo... che si chiami... / Zori!!
Usopp: E' Zoro.

10
Nettuno: I miei soldati troveranno tutti i vostri compagni e li porteranno al castello, perciò non preoccupatevi!
Usopp: Nami, sai dove sono andati?
Nami: Franky ha detto che sarebbe andato a cercare qualche parente di Tom-san... / Poi Robin ha detto qualcosa sull'importanza storica... quindi ci siamo divise. / Anche voi non avete avuto problemi, vero?
Usopp: Mmm... Beh, un po' sì... e un po' no...
Nami: Ehi, comunque, nonno!
Pappagu: "Dio del Mare"!! Signor Nettuno!!!
Nami: Perchè c'è così tanta luce sull'Isola degli Uomini-pesce, nonostante siamo a 10.000 sotto al livello del mare?!
Nettuno: Ho ho ho! La luce non viene dall'Isola degli Uomini-pesce... E' che tanto tempo fa... gli uomini-pesce iniziarono a vivere nell'unico posto del fondale marino in cui splendeva la luce... / E così quel posto divenne l'Isola degli Uomini-pesce...!! // Le radici dell'albero colossale chiamato "albero solare Eve" trasferiscono la luce direttamente dalla superficie fin quaggiù, nel fondo dell'oceano...!!
Nami: La luce?! Vuoi dire che esiste un albero le cui radici brillano oltre i 10.000 metri?
Nettuno: Esatto! Gli studiosi hanno provato a dargli un senso logico, ma rimane un albero sacro e misterioso, le cui radici splendono della luce assorbita in superficie / e forniscono aria al fondale marino attraverso la respirazione...!!
Usopp: E' come se fosse il capostipite delle Mangrovie Yarukiman di Sabaody!!

11
Nettuno: Se la luce solare illumina la superficie, allora il fondale viene illuminato... / E quando lassù è notte, anche il nostro Paese rimane al buio. E' una cortesia! / ...Lo diamo tutti per scontato... ma è la benedizione del sole a permetterci di continuare a vivere!!
Rufy: ...Wow.
Nami: L'albero solare Eve...
Usopp: Dev'essere collegato in qualche modo all'albero del tesoro Adam, di cui è fatta la Sunny!! / Ne parlerò a Franky!!
Rufy: Ehi, nonno peloso, ho fame!
Pappagu: E dai!!
Nettuno: Ho ho ho! Siamo quasi arrivati...
Nami: Quella è l'entrata!
?: Sì?
Nettuno: Sono io!!
?: R... Re, Signore!! Abbassiamo subito il corridoio!!
Nettuno: Bene, andiamo!! Neeeeettunooo!!
?: Non vedo l'ora di vedere il Palazzo!
Hoe: Hoeeeeeeel!!
Nettuno: Tenetevi stretti a quella bolla!
Rufy: Ohh!!

12-13
?: Eccoci!!
Rufy: Siamo arrivati!! Questo posto è così figo!!!
Brook: Fa sembrare casa di Pappagu una cuccia!!
Pappagu: Non fare confronti!!!
Persone: Re Nettuno è tornatooo!!! / Chissà dov'è stato...!! / Il Re è tornato! Aprite il portone!!
Pergamena: Palazzo Reale del Regno di Ryuguu. Palazzo di Ryuguu.
Nami: Che bellissimo castello!!
Kayme: ..........!!
?: Apertura portone!! / Bentornato!! Re!!
Ciurma: Ohhh!
Rufy: Uaaaaaaah!! Sembra un castello spassoso con dentro un mucchio di cose!!
Nettuno: Beh sì, è il mio castello!! / Divertitevi!!

14
Ministro1: Cielo, oh cielo...
Ministro2: Che le è preso?! Dimenticare completamente la sua posizione ed uscire di nuovo in quel modo per un capriccio!! E' oltraggioso! / E' andato nel mare inferiore senza portarsi nessuna guardia!!! Se fosse successo qualcosa e gliele avessimo mandate, sarebbero arrivate troppo tardi, / lo sa!! Ha scordato in che genere di situazione si trova ora questa Nazione?!
Nettuno: ...Sì... Sì... Me ne occuperò d'ora in avanti...
Ciurma: Lo stanno sgridando...!!
Rufy: Hm?
Nettuno: Ma soprattutto, guardate...!! Ho portato le persone che hanno salvato Megalo dall'essere mangiato da un Kraken!! / Forza, date il benvenuto ai nostri ospiti! Dov'è la Principessa? Dov'è la Principessa Shirahoshi/
Ministro1: Beh, Re, proprio un attimo fa, è successo di nuovo...
Nettuno: ................ // Cosa?! Questo perchè non le avete dato una protezione adeguata che non la facesse turbare, stolti!!!
Ministro1: Cielo, oh cielo!
Ministro2: Non capisce che la sua scomparsa improvvisa durante un momento del genere turba anche l'intero castello, Re?! Ci pensi un po'!
Nettuno: ...Assolutamente... Me ne occuperò d'ora in avanti...
Ciurma: E' stato sgridato di nuovo...!!!

15
Ministro2: Inoltre, ci scusiamo infinitamente di tirar fuori una questione del genere mentre ha portato degli ospiti a Palazzo, Re, ma c'è una cosa molto importante di cui dobbiamo parlarle!!
Ministro1: Già, abbiamo ricevuto un messaggio dal Principe Fukaboshi. / Cielo, oh cielo...!!!
Nettuno: Hm? / Fukaboshi... Cosa aveva da dire?
Box: Regno di Ryuguu - Ministro della Destra (tritone di tipo cavalluccio marino) / Regno di Ryuguu - Ministro della Sinistra (tritone di tipo pesce gatto)
Ministro2: La verità è...!!
Nami: Eh? Dov'è Rufy?
Brook: Il banchetto non è ancora pronto?
Usopp: Era qui appena un attimo fa. / Non riesce a star fermo nemmeno un istante, eh?!
Pappagu: Cosa fa gironzolando per questo posto sacro?!

16
Rufy: Hmmmm... ?/ Di qua... E da qui che viene quel buon odorino... / Ah...! L'odore è scomparso!! Possibile che venga da dietro quella porta?!
Guardia: .........
Rufy: Oh, oh... ?// Che sia questo l'ingresso per il banchetto? / Quel tipo ha detto che Zoro è già qui! / Ma che porta grande, spessa e robusta!! / Anche questi muri sembrano molto robusti. Proprio come quelli di Impel Down!! Quanto sarà delizioso il cibo al suo interno?!

17
Rufy: Yoh! / Uahh, è buio pesto!! / Questa non è la sala dei banchetti...!! / Ma c'è del cibo con un odore davveeero buono!! // Allora può darsi che questa sia la dispensa, no? Beh, è uguale, ne prenderò solo un po'. / Il mio stomaco non ce la fa più! // ! / Uh!! Cos'è questo?! / Credo che su quest'isola ci sia corallo dappertutto! / ?! / E questo cos'è? E' così soffice!!
?: ...U... Uuuuuuun...
Rufy: Eh? Qualcuno ha detto qualcosa? Ahahah! / Questo corallo è come il budino! / !
?: Kyaa...!! C'è qualcuno qui?!
Rufy: ?! / Wah

18-19
Rufy: Uaaaaaaahh!!!
Shirahoshi: Cosa pensi di fare col corpo di qualcun altro?!! / ...anf...anf...
Rufy: Uhhhh!! / ?!!
Shirahoshi: Chi accidenti sei?!?!
Box: Isola degli Uomini-pesce, Principessa del Regno di Ryuguu - Shirahoshi (sirena gigante di tipo Sillago)
Rufy: Woooow!! Allora era una persona gigantesca... Ehm, una sirena gigantesca!!
Shirahoshi: Anche tu sei venuto qui per togliermi la vita?! Beh, non ho affatto paura, sai?!! / Perchè sono la figlia di Nettuno!!! Non ho pau...!!! // Ueeeeeeeeeh!!! / Qualcunoooo!!! Padre, fratelliiiii!!
Rufy: Ehi, ehi!! Non sto facendo nulla!!!
ZoRd96
ZoRd96

Subber


Subber

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.11.10

http://onepiecefacebook.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.