Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Facebook
Registrati sul nostro sito!
Capitolo 611 Zord96+fx Che aspetti registrati nel nostro sito e invita amici!!! Link: One Piece Italia
Ultimi argomenti attivi
» Reclutamento moderatori globali!
Capitolo 611 EmptySab Feb 05, 2011 3:47 pm Da BAZZacco

» Cambiare Immagine profilo nel forum e impostare la firma!!
Capitolo 611 EmptySab Feb 05, 2011 2:56 pm Da ZoRd96

» Guida ad aprire un Topic ed rispondere agli argomenti!
Capitolo 611 EmptySab Feb 05, 2011 2:41 pm Da ZoRd96

» Pubblicizziamo pagine!
Capitolo 611 EmptySab Feb 05, 2011 2:10 pm Da ZoRd96

» Guida alla registrazione nel forum!
Capitolo 611 EmptySab Feb 05, 2011 12:33 pm Da ZoRd96

» Competizione
Capitolo 611 EmptySab Feb 05, 2011 11:58 am Da ZoRd96

» VOLUME 61, ROMANCE DAWN FOR THE NEW WORLD
Capitolo 611 EmptyVen Feb 04, 2011 6:48 pm Da ZoRd96

» CAPITOLO 613!
Capitolo 611 EmptyGio Feb 03, 2011 7:58 pm Da ZoRd96

» Capitolo 612
Capitolo 611 EmptyGio Gen 27, 2011 7:01 pm Da ZoRd96

Partner
creare un forum
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 114 il Sab Giu 12, 2021 7:22 am

Capitolo 611

Andare in basso

Capitolo 611 Empty Capitolo 611

Messaggio Da ZoRd96 Lun Gen 24, 2011 1:30 pm

Capitolo 611 (Ita)
Dialoghi by me:
1
Capitolo 611: Hodi Jones

2
Pirati: Questa è la nostra occasione, saliamo a bordo!!
Box: Noah, distretto degli uomini-pesce.
Pirati: Silenzio!! Silenzio, ho detto!! / Prendete tutti un remo!! Si salpa!!! // Sìììììì! Siamo riusciti ad uscire prima che ci trovassero!!! / Presto!! / Presto!! / Non ritorneremo mai più sull'Isola degli Uomini-pesce!
Gyro: Abbandonate ogni speranza di entrare nel Mermaid Cafe!!
Pirati: Ehhhhh?!
3
Pirata: Presto, oltrepassiamo la Red Line!!!
Gyro: Questo viaggio è stato terribile! / Proprio quando pensavo che potessimo fermarci a riprendere fiato dopo essere riusciti a sfuggire a quel Kraken addormentato negli abissi, / siamo stati circondati da tutti quei Mostri Marini sotto i 10000 metri, senza possibilità di combattere, / e ci è stato detto da quegli uomini-pesce di servirli o essere uccisi?!
Box: Un pirata del South Blue, Gyro Chela di Granchio (Taglia: 73000000 B)
Pirata: Ma ho sempre sognato di andare nel Mermaid Cafe...
Gyro: Ho detto abbandonate ogni speranza, idiota!! // Finitela di piangere, e dateci dentro, uomini!!! / Siamo già fortunati ad esserne usciti vivi!!!
Jones: Sono scappati?
Uomo-pesce: Sì, Boss!!

4-5
Dosun: Ne sono scappati altri -dosun-? / Non imparano mai -dosun-...!!!
Zeo: Gli umani fuggono spesso.
Daruma: Perchè non ce ne pappiamo un po'?! / Kyah kyah!!
Jones: Bene... Jahahaha!! / Possiamo usarli come esempio...!!!
Ikaros: Muhhihhi!! Allora osso andare a dargli una lezione?!
Box: Ufficiale dei Nuovi Pirati Uomini-pesce: Dosun, uomo-pesce di tipo squalo martello / Ufficiale dei Nuovi Pirati Uomini-pesce: Zeo, uomo-pesce di tipo squalo tappeto del Giappone / Ufficiale dei Nuovi Pirati Uomini-pesce: Daruma, uomo-pesce di tipo squalo tagliatore / Capitano dei Nuovi Pirati Uomini-pesce: Hodi Jones, uomo-pesce di tipo grande squalo bianco / Ufficiale dei Nuovi Pirati Uomini-pesce: Ikaros Muhhi, uomo-pesce di tipo calamaro gigante

6
Jones: Non servi tu!! Ikaros.
Ikaros: Muhhi!! Ricevuto!!
Jones: Andrò io...!!!
?: Ehh?!
Jones: Preparate una bolla.
Daruma: Dahhh!! Ha preso di nuovo tutte quelle terribili droghe in una volta!!
Jones: Unn... / Nnnnnnnn...!!! / Ahhhhhhhhhh!! // Ahahahahah...

7
Pappagu: Bene, siamo arrivati!!!
Servitore: Bentornato, signore!!
Pappagu: Questa!! E' la mia casa!!!
?: E' enormeeeee!!!
Servitore: Oh cielo! Monsieur Pappagu!
?: Wooow, è tutto vero?!
Pappagu: Uhhoihoi! Sorpresi?! Pensavate che fossi solo una stella marina qualunque nell'oceano, / ma sull'Isola degli Uomini-pesce!! Sono il Presidente ed il famosissimo e celebre stilista della marca Crimin!!
Rufy: Guardate là! Cos'è quello?!
Pappagu: E adesso ho intenzione di aprire i miei negozi in tutto il mondo!! E forse contattare la Doskoi Panda e... / Sob... Sob...
Kayme: C'è un negozio della Crimin al primo piano! Dentro c'è qualcuno davvero esagitato! / Si starà lamentando?
Usopp: Come stavo dicendo!! Non è un negozio un po' troppo caro?! Però i vestiti sono belli!!

8
Nami: Allora mettimelo a 10000 Berry!!
Commesso: E' crudele, Madame! Non è neanche metà del prezzo!!
Rufy: Ehiii, Namiiiii!!!
Usopp: Oh, quindi è lei a lamentarsi...
Kayme: Ah! Namui-chiiiin!!
Nami: Eh... Rufy...!! Ahhhh!!! Kaymeeee!!!
Commesso: Haaaah!! Monsieur Pappagu!! Tempismo perfetto!! / Abbiamo un cliente un po'... angosciato.
Nami: Ehi, ho sentito che questo negozio è tuo, eh? Questo è un furto bello e buono!!
Pappagu: Ehm... Sono prezzi dovuti alla marca... Essendo io uno stilista popolare...
Commesso: Monsieuuuur!
Nami: Beh, fammi lo sconto!
Pappagu: No, no, dai! / Non essere così dura! Sono immensamente in debito con voi per quello / successo 2 anni fa! Prendete ciò che volete, gratis!!
Nami: Graaatis?! Davveroooo?!
Kayme: Non è grandioso, ragazzi?!
Commesso: Ora il negozio è vuoto, Monsieur!!
Pappagu: Almeno datevi un po' di contegno!!!

9
Brook: Eh?! C'è parecchio trambusto fuori dal negozio.
Persone: E' voi sapete chi! / Il solo ed unico!
Servitore: Monsieurrrrr!! Ci sono guai!!!
Pappagu: Cosa?!
Servitrore: Sta per succedere qualcosa!!
Pappagu: Cosa intendi per "qualcosa"?! Di che stai parlando?!
Servitore: G... Guardi verso l'alto...!! / Lei sa chi sta scendendo dal Palazzo di Ryuguu!
Rufy: ?!! / Cos'è quella? / Una balena?
Pappagu: Ahhhhhhhhhh!!!
Kayme: Perchè sta venendo nelle acque sottostanti?! / Q... Questa è la prima volta che lo vedo coi miei occhi!!
Persone: Che sta succedendo?! / Il Paese è in pericolo?! / Possibile che i pirati abbiano invaso l'isola?! / L'isola si trasformerà in un campo di battaglia?!! / Non è possibile che accada!! Ma si tratta comunque un grosso problema!! Scappiamo!!!
Rufy: ?

10
Nettuno: Ho ho ho ho! / Neeeeettunoooo!!!
Box: Re del Regno di Ryuguu. Nettuno, Il Re del Mare (tritone di tipo celacanto) / Hoe (la sua adorata balena)
Hoe: Hoeeeeeeeeeeel!!!

11
Usopp: ... E' un tritone gigantesco...
Brook: Io preferisco le sirene.
Rufy: E' un vecchio barbuto stranissimo!
Pappagu: Ti rendi conto di quanto tu sia appena stato scortese?!! Inginocchiati!!!
Nami: Quella balena è carina!
Persone: ...Ce l'ha con quegli umani...? / .........
Hoe: Hooeeeeel!!
Nettuno: Ehi, Megalo. / Si tratta proprio di loro?
Nami: Eh? Ho già visto quello squalo in acqua...
Nettuno: Ehi!! Umani di Cappello di Paglia!! / Vi invito al Palazzo di Ryuguu!!!
Kayme/Pappagu: !!! / Al-Al... Al...!! Palazzo di Ryuguuuuu?!!
Rufy: ?

12
Box: Fondale nei pressi di Noah, Distretto degli uomini-pesce.
Pirati: Remate in fretta! Ci scopriranno! / E' davvero difficile prendere una corrente marina nelle profondità!! / E' per questo che avremmo dovuto aggiungere delle pale a questa nave!! Sapete, nel Nuovo Mondo...!! / ?! // ...Uh... C'è qualcosa là, Capitano!! / ?! / Ho...!!! / Hodi Jones!!!
Gyro: ...Ci... Ci ha trovati!!!
Pirata: Cosa?! E'... ammanettato!!!
Jones: Jahahahahah...

13
Ikaros: Ragazzi, qui abbiamo un tesoro-hi!! / La terribile droga, la S.E. (Steroide Energetico)
Pirati: Do... Dov'è finito quel dannato pesce?! / Ha colpito la nave e ha aperto un buco!!! / Gyaaaaaaaahhh!!! / E' dentro la nave!!! / Facciamolo fuori! E' da solo!!! / ?!

14
Pirati: Uaaaaaaaaahhh!!! / Capitano!!
Gyro: Ho già combattuto con degli uomini-pesce!!! / Ho superato tutti i pericoli che ho incontrato per arrivare fin qui!!! // Uoooooooohhhhh!!!

15
Pirata: Ora ho capito perchè indossa quelle manette...!! / Vuole dirci che può affondarci anche senza usare le mani!!! / ?!!
Zeo: Gli uomini-pesce nascono con una forza 10 volte superiore a quella degli umani!! / Ma assumendo un solo S.E.!! / si raddoppia quella forza arrivando a 20 volte...!! E con una seconda pillola la si duplica ulteriormente!!! / In cambio di questo straordinario potere, la tua vita viene ridotta!! Tuttavia, tutti portiamo avanti il nostro piano senza temere la morte!!! La vita di Fisher Tiger, distrutta dagli umani!! / L'obiettivo di Arlong!! Noi metteremo fine all'oscura, cruenta storia degli uomini-pesce con questa generazione...!!! / Noi, i Nuovi Pirati Uomini-pesce!!!!
Pirati: ........ / !! / Cosa... sta cercando di fare?!!

16
Jones: Fateli riemergere nel Nuovo Mondo...
Uomo-pesce: Sì, Boss!! / ...Ahhh, non sono tutti morti, o sì...?

17
Jones: Jahahah... Mi servono vivi...!! / Devono tenersi le loro cicatrici... Sopravvivere, e raggiungere la superficie...!!! / Così che possano parlare di che cosa gli è successo sott'acqua... e di chi hanno incontrato...!! / In modo da diffondere quella paura tra tutti gli umani in superficie!!! // Strapperemo l'Isola degli Uomini-pesce, il centro del mondo, dalle mani di quel codardo del Dio del Mare Nettuno!!! / E trascineremo tutti voi umani nel fondo dell'oceano!!! / Insegneremo a tutti voi che gli uomini-pesce sono la vera razza suprema!
ZoRd96
ZoRd96

Subber


Subber

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 30.11.10

http://onepiecefacebook.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.